Opero con professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare di immobili residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione,  fornendo servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza.

 

Classe 1972, completo i miei studi in Calabria nel 1991 conseguendo un diploma di maturità industriale.

Mi trasferisco a Milano nel 1995 e sin da subito, un po’ per curiosità e un po’ per necessità, comincio a lavorare in un’agenzia immobiliare Tecnocasa, in attesa di trovare un “lavoro serio”.

Aiutato da subito da una buona dose di fortuna, e spinto da una forte motivazione, riesco a ottenere degli ottimi risultati.

Nel 1997 supero con successo l’esame di abilitazione allo svolgimento della professione di agente immobiliare.

Nel 1998 acquisisco le quote di un’agenzia immobiliare Tecnocasa, divenendone socio, per poi acquisirne il controllo.

Nel 2004, dopo un intervallo di due anni trascorso come consulente al credito immobiliare, torno a occuparmi di intermediazione immobiliare aprendo un’agenzia, con il marchio Pirelli Re Franchising.

Nel 2006, aderisco al franchising Grimaldi Immobiliare.

Finalmente, nel 2014 do il mio nome alla mia Agenzia: Immobiliare Morabito.

Mi occupo prevalentemente di intermediazione immobiliare residenziale, sia in locazione sia in vendita. Ho deciso di fare questo lavoro non “per qualcosa” ma “per qualcuno”. Aiuto i miei clienti a realizzare un sogno. Le provvigioni che mi riconoscono sono la conseguenza del mio impegno.

Ho frequentato e frequento corsi di aggiornamento professionale in materia di diritto di famiglia, urbanistica e catasto, credito e fiscalità in ambito immobiliare.

Fissa un appuntamento+39 333 7244726
Invia un messaggioinfo@immobiliaremorabito.it
Visita l'AgenziaVia P.Nuvolone 27 Milano